MUSICA: Rossana Casale in concerto

Casale1 mailLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica, vi informa che  dopo aver incantato le platee dei teatri più importanti di tutta Italia, domani alle ore 21:00, Rossana Casale porterà il suo tanto acclamato “Il Signor G e l’amore” sul palco di una delle più importanti e famose vetrine per la musica jazz in Europa: il Blue Note di Milano.

Nel Concerto-Spettacolo l’attrice-cantante rivisita in chiave jazz, i testi in cui Gaber e Luporini affrontano il rapporto tra l’uomo e la donna come intenso ed effimero, desiderio di armonia e insieme di sfida continua. Ai monologhi e alle canzoni che trattano il tema dell’amore, fra i quali – Il desiderio, Quando sarò capace di amare, Ora che non sono più innamorato – l’attrice alterna alcuni dei pezzi più leggeri e scanzonati, fra cui “Il corpo stupido” e “Torpedo blu”.

Ad affiancare Rossana, sono sul palco il pianista Emiliano Begni, il sassofonista Francesco Consaga ed Ermanno Dodaro al contrabbasso, noti musicisti che si muovono tra jazz, musical theater e canzone d’autore.

Per informazioni e prenotazioni

www.bluenotemilano.com

Impostazioni privacy