In passato relazione segreta tra due grandi uomini del cinema americano!

L’incredibile scoop arriva fresco fresco dalle pagine di uno dei più noti giornali di gossip statunitensi: “Star Magazine”. La notizia bomba è talmente sensazionale che sta facendo tremare Hollywood.

Non ci crederete eppure ecco chi sono i protagonisti di questo gossip d’alto livello.

Cruise Travolta

Una relazione del passato durata anni

Inutile chiedervi se li avete riconosciuti trattandosi di due dei più grandi e prolifici attori di Hollywood.

Ebbene sì, secondo quanto riportato, come detto, da “Star Magazine”, agli inizia degli anni ’80 John Travolta, la cui omosessualità non è mai stata dichiarata ma della quale si vocifera ormai da parecchio tempo, avrebbe perso la testa per un allora giovanissimo Tom Cruise! Uno sbandamento che, a quanto pare, ha trovato terreno fertile poiché teneramente ricambiato da Cruise, tanto da far parlare di una relazione segreta tra i due durata anni.

Travolta aveva, all’epoca, già riscosso grande successo ed era diventato beniamino del pubblico, non solo americano ma mondiale, grazie a pellicole come La febbre del sabato sera (1977) e Grease (1978). Cruise invece stava, proprio in quei primi anni ’80, iniziando a farsi conoscere grazie a film quali I ragazzi della 56sima strada (1983) e Risky Business (stesso anno) in attesa di diventare l’idolo delle donne di tutto il mondo con Top Gun pochi anni dopo (1986). E’ stata propria la frequentazione dei medesimi ambienti hollywoodiani a permettere l’incontro tra i due. Ma mai si sarebbe potuto supporre che ci potesse essere, oltre a una profonda amicizia che tutt’oggi li lega profondamente, qualcosa di più “romantico”.

Sempre secondo quanto rivelato da “Star Magazine” è stata la scoperta di questa relazione a provocare lo scioglimento dell’unione tra Tom Cruise e Katie Holmes. Di fatto ancora non è dato saperlo in quanto nessuno dei due attori ha ancora commentato la notizia la quale, ad ogni modo, è stata repentinamente cancellata dalle pagine online della rivista.

Come allora si suol dire in questi casi: gatta ci  cova.

Impostazioni privacy