Tragico incendio a Brooklyn: morti 7 bambini

Una tragedia avvenuta all’alba in un appartamento situato nel quartiere newyorchese di Brooklyn dove nella notte è divampato un incendio che ha provocato la morte di 7 ragazzi tra i 5 e i 15 anni.

Six-Alarm Fire Rages On Brooklyn's Waterfront

Il bilancio conta anche una donna, probabilmente la madre e un altro ragazzo, ricoverati in gravi condizioni.
Secondo le indiscrezioni  le vittime potrebbero appartenere tutte alla stessa famiglia. Per domare l’incendio sono stati coinvolti oltre 25 mezzi dei vigili del fuoco e un centinaio di addetti. Sul posto sono intervenute anche le squadre mediche in una corsa contro il tempo per salvare e mantenere in vita le vittime: un bambino è morto sul posto, mentre gli altri sei ragazzi sono morti in ospedale.

Raccapriccianti i racconti di alcuni testimoni che hanno riferito ai media locali di “scene orribili”, con i vigili del fuoco che estraevano i corpi dall’appartamento per poi trasportarli con delle barelle sulle ambulanze. un vicino di casa ha riferito di aver visto la madre che è saltata fuori da una finestra per chiedere aiuto, urlando: “I miei figli sono là, fateli uscire!”.

Le autorità stanno effettuando gli accertamenti per stabilire le cause che hanno provocato l’incendio. In base ai primi risultati l’incendio non sarebbe doloso.

Impostazioni privacy