Martina, la ballerina sorda che ha commosso i giudici di Italia’s got talent

La passione non ha limiti, il cuore viaggia ad onde d’urto che riescono ad abbattere ogni barriera, è quello che ha dimostrato Martina, ballerina sorda che vive a Ladispoli in provincia di Roma e che ha letteralmente commosso e fatto innamorare i giudici di Italia’s got talent, Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano.

nina zilli

Martina ha danzato seguendo il ritmo che le vibrazioni della musica gli trasmettevano, la coreografia molto simbolica, la ragazza infatti ha ballato tenendo in mano e facendo roteare in aria una sfera immaginaria, che forse rappresentava proprio quello che per tutti sarebbe stato un grave problema di salute ma che lei ha trasformato in opportunità.

Giudici in lacrime a Italia’s got talent, Martina ballerina sul palco e guerriera nella vita

Le parole con cui i giudici di questa bellissima edizione del talent show hanno elogiato Martina sono state piene di ammirazione ed emozione. Lei è entrata sul palco, minuta ma con gli occhi da cerbiatta, il silenzio, rotto soltanto dalle parole di Luciana Littizzetto che le chiede: “C’è qualcosa che dobbiamo sapere su di te? “, alla prima parola proferita da Martina, Luciana ha la conferma di ciò che aveva pensato: “sei sorda? per noi non è un problema”! Martina inizia a ballare e coinvolge giudici e pubblico nel suo mondo, nella sua bolla di silenzio che fa più rumore di un esercito, come dirà a fine esibizione. Claudio Bisio con le lacrime agli occhi dirà a Martina ” Non me ne frega niente che tu non senti, mi avresti fatto emozionare a prescindere da questa cosa: grazie”. Frank Matano : “Maritna, mi hai fatto un poco emozionare”. Chedonna.it vuole regalarvi il video dell’esibizione di Martina a Italia’s got talent, preparatevi ad una grande emozione.

Impostazioni privacy