Bruce Willis, il duro di Hollywood oggi compie 60 anni

Nel giorno della festa del papà, Bruce Willis, sex symbol e protagonista senza eguali di molti film d’azione americani, oggi compie 60 anni. Una data importante nella vita di una persona, quell’età che sembra ricordarti che ormai sei maturo e ti invita ad impostare la vita in modo tranquillo. Tutto sembra tranne che un uomo sull’orlo della pensione il nostro Bruce. Chedonna.it ripercorre con voi le tappe più importanti della vita di questo grande attore.

Bruce_Willis

Ne ha fatta di strada questo ragazzo nato in una base militare americana nella vecchia germania dell’ovest, da madre tedesca e padre statunitense.  Cresciuto in New Jersey vive il suo debutto cinematografico  con “trappola di cristallo” il film che nel 1998 diede il via alla sua fama come John Mc.Clain ikl poliziotto di Die Hard. Nella sua carriera Bruce Willis ha lavorato con registi di calibro come Quentin Tarantino in “pulp fiction” .

Bruce Willis a 60 anni debutta in teatro con “Misery”

A sessant’anni Bruce Willis ha deciso di crescere professionalmente e di mettersi alla prova con il teatro. Sta per debuttare a Brodway con “Misery” tratto dal romanzo di Stephen King. Un avventura che segna una rinascita a nuova vita per un uomo, un attore e un padre che ha dedicato la sua vita al cinema e che dovrà scardinare a suon di monologhi teatrali la sua immagine di bello e dannato.

 

Impostazioni privacy