La Disney annuncia che ci sarà un nuovo sequel di Frozen

C’è tanta gioia da parte dei fan, dopo l’annuncio della Disney di dare vita ad un sequel del film di animazione Frozen: il Regno di Ghiaccio, la pellicola che nel 2013, ha incassato di più al botteghino con 1.274 milioni di dollari.
frozen
L’annuncio di Frozen 2 è stato fatto a San Francisco in occasione del meeting annuale degli azionisti. Il direttore creativo John Lasseter ha detto che la sua squadra “è felice di lavorare alla seconda parte del film”.
Durante la settimana, era stato lanciato anche il cortometraggio Frozen Fever.
Al momento però, il nuovo capitolo delle avventure delle principesse Anna ed Elsa non ha ancora una trama né tantomeno un data di uscita e non sono stati confermati ancora gli interpreti confermati. Recentemente i registi dii Frozen, Chris Buck e Jennifer Lee, avevano espresso dubbi sulla realizzazione del sequel. Entrambi torneranno dunque a lavorare con Peter Del Vecho in cabina di produzione.

Frozen ha ottenuto due Premi Oscar come Miglior film d’animazione e Miglior Canzone con Let it Go e il film diventerà anche presto un musical a Broadway, dopo aver venduto quasi 10 milioni di copie con la colonna sonora.

Tra le altri piacevoli sorprese, la Disney ha anche annunciato la realizzazione di tre nuovi film della serie “Guerre Stellari”: “Guerre Stellari 8” dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017 mentre nel dicembre 2016 uscirà “Rogue One” con Felicity Jones. L’episodio 9 di Guerre Stellari dovrebbe uscire invece nel 2019.

Impostazioni privacy