Taylor Swift assicura le sue gambe per una cifra incredibile!

Assicurare alcune parti del corpo è diventato, per attori, cantanti e sportivi, quasi obbligatorio e le valutazioni che vengono fatte di queste sono a volte da capogiro.

Nonostante Taylor Swift sia una delle cantanti più famose ed apprezzate del momento ad essere assicurate non sono state le sue corde vocali, ma nientemeno che le gambe! E per una cifra davvero incredibile!

Taylor Swift

Le sue gambe valgono “solo” 40 milioni di dollari

Tutelarsi con un’assicurazione contro eventuali incidenti è più che normale. Un po’ meno normale è assicurare una parte specifica del proprio corpo, ma nel mondo dello spettacolo sta diventando piuttosto comune. E’ sufficiente pensare, ad esempio, a Jennifer Lopez e a Kylie Minogue che assicurarono i loro fondoschiena per svariati milioni di dollari, a Dolly Parton che invece mise al sicuro il proprio seno per quasi 4 milioni, o al sorriso di Julia Roberts, che venne valutato l’incredibile cifra di 30 milioni.

Da una cantante come Taylor Swift ci si sarebbe aspettato, come accadde per Bruce Springsteen, che mettesse sotto contratto assicurativo la propria voce. Ed invece ad essere assicurate sono state le sue gambe!

Questo perché, in effetti, nei suoi concerti a risaltare, oltre  alla sua sicuramente bellissima voce, sono anche e soprattutto le sue magnifiche gambe, che la supportano nelle coreografie che è solita mettere in scena sui palchi di tutto il mondo. Un eventuale infortunio che non consentisse più a Taylor di ballare sarebbe, per lei, un danno incalcolabile (o meglio, a quanto pare è stato in effetti calcolato). La 25enne cantante americana, famosa per pezzi come “Shake it off” e “Blank space”, è quindi voluta correre ai ripari, soprattutto alla luce di recenti “scivoloni” sul palco di sue esimie colleghe quali Madonna ed Ariana Grande. La valutazione che è stata fatta per le sue gambe è andata, però, oltre le sue più rosee aspettative. In un’intervista ha infatti rivelato che si sarebbe aspettata una cifra intorno al milione di dollari. Quando invece le è stata comunicata la valutazione delle sue estremità è rimasta letteralmente scioccata: 40 milioni di dollari!

Una cifra incredibile per un paio di gambe. Superata solamente da quella di David Beckham il quale, nel 2006, assicurò le sue per 100 milioni di sterline.

Impostazioni privacy