#urlaloconchedonna, l’evento social per dar voce alle donne

Veniamo da secoli di silenzio, sottomissione, pregiudizio, ingiustizie, lotta ma anche sogni, amore, vittorie, tenacia, speranza. Troppo per tenere tutto dentro? Allora iniziate a urlare!

urlaloconchedonna

CheDonna.it lancia l’iniziativa #urlaloconchedonna, un semplice hashtag per dar voce alle donne… e non solo!

Cos’è #urlaloconchedonna?

Se hai un messaggio che vuoi condividere con il mondo, un pensiero che non puoi più tenere dentro, una verità da svelare o semplicemente qualche parola per ridere tutti insieme, questo è l’hashtag che fa per te!

Quest’anno CheDonna.it vuole cogliere l’occasione dell’8 marzo per unire tutto il mondo femminile del web e regalare l’opportunità di liberare i propri pensieri senza freni né limiti. Vorremmo che l’hashtag #urlaloconchedonna sia una sorta di porto franco, un’oasi nel mondo social in cui tutto è consentito e nulla giudicato.

Qualsiasi cosa voli dunque nella tua mente non hai che da dircelo. Scrivilo su un foglio e condividi con noi la tua foto, riprenditi mentre lo gridi in auto, a casa o a lavoro, urlalo insieme alle tue amiche e immortalatevi: non conta se preferiate un video o una foto, ciò che è importante è gridarlo! Dopo dovrai solo pubblicare l’immagine o il filmato sulla tua bacheca Facebook con l’hashtag #urlaloconchedonna e il tag @chedonna.it: noi raccoglieremo le vostre grida in un video che provvederemo poi a pubblicare su Youtube e sul sito, oltre a condividere i post che più ci colpiranno su Facebook e Instagram.

Fate girare l’hashtag dunque perché solo così potremo gridare tutte insieme! E i maschietti? Be’, qualora anche loro avessero qualche cosa da dirci saremo tanto aperte da regalargli uno spazio nella nostra rumorosa oasi: in fin dei conti tutti abbiamo il diritto di urlare.

Impostazioni privacy