Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, finalmente sposi

Nonostante le tante, troppe voi di crisi attorno alla loro storia, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino saranno molto presto marito e moglie. Lei quasi 50 anni e lui quasi 36, quattordici anni di differenza per un amore che ha fatto molto discutere ma che resiste da quasi 10 anni. Bellissimi, bravi e dal 2008 anche soci in affari nella loro casa di produzione la Buena Onda. Chedonna.it vi svela le prime indiscrezioni.

image

Valeria e Riccardo si giureranno amore eterno in Puglia, terra natale di lui. La notizia doveva restare segreta ma galeotte sono state le pubblicazioni esposte al comune di Andria. Di certo due nomi così non sono passati inosservati agli occhi di qualche dipendente comunale che ha lanciato subito la news.

Nozze segrete per Scamarcio e Golino

La data e il luogo della cerimonia civile non sono stati resi pubblici. Per quel che riguarda la location, i più sono pronti a scommettere sia l’enorme masseria di proprietà di Riccardo Scamarcio. Una cosa è certa, tutto il mondo del cinema italiano e mondiale parteciperà all’evento e benedirà l’unione di un uomo e una donna che hanno combattuto contro le convenzioni e la cattiveria di una provincialità ancora troppo diffusa nel nostro bel paese!

pubblicazioni

 

Impostazioni privacy