Grande imbarazzo a Londra per Kim Kardashian e Rita Ora, stesso abito al party in onore di Madonna

Dopo la caduta dal palco dei Brit Awards di Madonna, ecco che altre due dive scivolano su una “caduta di stile” al “Love party” organizzato a Londra dai fotografi Merte & Marcus House in onore di Madonna. Kim Kardashian e la pop star Rita Ora si sono presentate con lo stesso vestito. Chedonna.it vi rivela tutti i i particolari di questo increscioso e imbarazzante episodio.

kim rita

Un delizioso abitino rosa antico in lattice dello stilista Atsuko Kudo. L’unica differenza tra i due abiti era la scollatura, da Kim scelta all’americana e da Rita, 10 anni più giovane, molto audace e rifinita con delle borchie molto rock.

Kim Kardashian e Rita Ora, stesso abito al “love party” per Madonna

Le due dive strizzate nei due abitini di lattice hanno scelto anche di indossare due giacche di pelliccia entrambe. La vera caduta di stile forse è stata proprio questa, in un momento in cui tutto il mondo si sta sensibilizzando verso la pari dignità degli animali e degli uomini. Una cosa è certa, l’unico a beneficiare di questa “gaffe” è stato senza dubbio lo stilista giapponese Atzuko Kudo, il re del fetish! che non l’abbia fatto di proposito?

Impostazioni privacy