Outfit del giorno: il venerdì lo sporty è chic!

Finalmente è arrivato il venerdì sera! Sta per concludersi un’altra settimana di duro lavoro e dopo tanta fatica è giunto il momento del riposo, del relax e del tempo libero. Avete voglia di un aperitivo con le amiche o di una serata al cinema col vostro lui, ma siete così stanche da non riuscire a trovare il look giusto? Niente paura, noi di CheDonna.it abbiamo scovato l’outfit perfetto per l’occasione. Un ensamble molto comodo e al tempo stesso raffinato, per chi non ha voglia di mettere i tacchi ma vuole comunque presentarsi con stile. Scopriamolo insieme!

Senza-titolo-1321

Dopo link, per l’outfit di oggi abbiamo scelto per voi un look dallo stile unico, femminile e comodo, dai toni neutri e i dettagli glamour.

Outfit di oggi: lo sporty chic è il look del venerdì

Per questo look abbiamo scelto di partire da un paio di jeans skinny lavati color antracite, che ben risaltano la canotta di pizzo lunga e attillata nei toni neutri del beige. Sopra un blazer dal taglio maschile, mentre per quanto riguarda le scarpe abbiamo scelto di abbinare a questo look un paio di sneaker con zeppa piuttosto alta. Questo tipo di scarpe sono perfette per slanciare la figura senza dover massacrare i piedi con i tacchi. Come borsa abbiamo scelto un modello di shopper dal taglio pratico ed elegante color tortora, molto comoda e chic. Infine, come tocco finale vi consigliamo un makeup acqua e sapone molto leggero, non troppo carico sugli occhi e con labbra nude look, mentre potrete acconciare i capelli in uno chignon disordinato o una treccia a lisca di pesce. Da provare!

Impostazioni privacy