Uomini e Donne, puntata di mercoledì 25 febbraio

Nuovo appuntamento oggi pomeriggio su Canale Cinque con Uomini e Donne, il programma firmato Maria de Filippi che, oramai da anni, è entrato nelle grazie degli italiani.

uominiedonne

Come ogni giorno CheDonna.it si domanda, insieme a tutti i fan, cosa potrà vedere oggi alle 14.45 durante la messa in onda del programma. Ecco quanto siamo riusciti a scoprire.

Oggi a Uomini e Donne tornano dame e cavalieri

Secondo i soliti ben informati quest’oggi potremo assistere al proseguo della puntata andata in onda ieri pomeriggio e dedicata al trono over.

Polemiche tra Antonio e Franco e tra Barbara, Alba e Mariarosaria saranno ancora una volta all’ordine del giorno. Franco avrebbe infatti saputo che Antonio è in procinto di andare a cena fuori con Elga ma il diretto interessato negherà tutto, sottolineando che il suo impegno sarà invece con Giovanna.

Barbara dal canto suo è stanca dei continui attacchi da parte di Alba e Mariarosaria e in ciò viene spalleggiata da Gemma, adirata con Alba per aver lasciato il so numero a Giorgio.

E pensare che tutto ciò è solo l’inizio: non perdete dunque il quotidiano appuntamento con Uomini e Donne per saperne di più!

Impostazioni privacy