La sorpresa alla fidanzata rischia di trasformarsi in tragedia!

Chi non ha mai voluto organizzare una piccola sorpresa alla propria dolce metà. Qualche volta la sorpresa sarà riuscita bene, qualche altra magari un po’ meno. Di certo quella che il fidanzato di questa ragazza aveva pensato per lei rimarrà indelebile nella sua memoria per il resto dei suoi giorni.

 Incendio

Per il suo compleanno voleva prepararle la colazione

La sorpresa che Isaia Cox ha voluto fare alla sua fidanzata per il suo compleanno non è riuscita molto bene. O meglio la sorpresa c’è sicuramente stata ma non era quella che aveva immaginato.

Una padella sul fuoco con un filo di olio dentro per preparare i french toast, il bimbo che inizia a piangere nell’altra stanza, un’assenza di non più di due minuti ed al ritorno in cucina trova l’inferno. Eppure la sua intenzione era semplicemente quella di far trovare una bella colazione alla sua ragazza, in quel momento a spasso con il cane, per il suo compleanno. Invece al suo ritorno a casa la giovane ha trovato una squadra di pompieri intento a spegnere l’incendio che stava divorando il loro appartamento.

Quando Isaia è rientrato in cucina ha visto la padella bruciare, l’ha afferrata di slancio gettandola fuori dalla finestra, ma le fiamme avevano purtroppo già avvolto la cappa e le tende della finestra accanto. Altro non gli è rimasto da fare che chiamare i pompieri, prendere il figlio tra le braccia per portarlo fuori ed attendere insieme il ritorno della fidanzata.

Sicuramente un regalo di compleanno che sarà difficile non ricordare.

Impostazioni privacy