Outfit del giorno: in palestra con stile

Anche se siamo solo a fine febbraio, sono moltissime le donne che già si stanno muovendo per la tanto temuta prova costume. Non è facile mantenersi in forma con i mille impegni di tutti i giorni e a volte si ha a malapena il tempo per una corsetta veloce sotto casa o un salto al volo in palestra. Cercate un motivo in più per incrementare la vostra voglia di fitness? La risposta potrebbe essere proprio nell’outfit che scegliete…

20140907-021843

Dopo Outfit di San Valentino: il look perfetto per una cena romantica, oggi noi di CheDonna.it vogliamo proporvi un outfit pratico, comodo e alla moda, perfetto per affrontare l’allenamento con rinnovato entusiasmo. Vediamolo insieme!

Outfit per essere perfette anche in palestra

La prima cosa da tenere a mente quando si pratica uno sport è l’intimo. Sì perchè il reggiseno sbagliato può essere scomodo, impedirvi di sentirvi pienamente libere nei movimenti, specialmente se avete un decolletè piuttosto abbondante. Meglio optare per un modello sportivo, sicuramente più comodo e contenitivo del classico push up.

Sopra al top sportivo bianco, abbiamo scelto di abbinare una maglia color salmone dal taglio morbido e svasato, perfetta per sentirvi a vostro agio mentre vi allenate, e un paio di fitness leggings al polpaccio. Ai piedi infine un paio di scarpe da ginnastica azzurre e salmone, fatte di tessuto tecnico ultra leggero e suola ammortizzata, ideale per addolcire l’impatto durante la corsa.

Per completare in bellezza il nostro outfit da palestra, ricordatevi di raccogliere i capelli. Una semplice coda può andar bene, ma se volete un tocco di stile in più provate una treccia alla francese. Vi sentirete belle e in ordine nonostante il sudore e la fatica!

Impostazioni privacy