Test: scegli un tramonto e ti dirò che donna sei

Non c’è niente di più romantico di uno splendido tramonto, con il sole morente che tinge il cielo di meravigliose sfumature fiammeggianti mentre sparisce via via dalla vista, oltre l’orizzonte. Oggi vogliamo dedicare un test a questo spettacolo che si ripete giorno dopo giorno, scopriamolo insieme!

PhotoGrid_1424265237589

Dopo Test: scegli uno specchio, ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it vogliamo stuzzicare la vostra curiosità con un test della personalià unico nel suo genere. Scegliete il tramonto che più vi ispira e scorrete fino al profilo corrispondente che trovate qui sotto.

Scegli un tramonto e scopri chi sei

1.

Se hai scelto questo tramonto sei una persona brillante e indipendente, sempre attenta a tutto quello che ti circonda. Nella vita quello che ti spinge sempre ad andare avanti sono gli obiettivi.

2.

Chi sceglie questo tipo di tramonto è una persona allegra e solare, che sprigiona fascino ed eleganza da tutti i pori. In molti ti cercano per i tuoi consigli perchè sei una persona sincera e senza peli sulla lingua. In qualche situazione non sarebbe male se provassi ad essere un po’ più diplomatica.

3. 

Qualcuno potrebbe dire che sei un lupo solitario, ma in fondo ami semplicemente i tuoi spazi e le tue abitudini, soprattutto perchè ti danno la sensazione di avere sempre tutto sotto controllo. Attenta però a non chiuderti troppo agli altri o rischi di festeggiare i tuoi successi da sola.

4.

Se hai scelto questo tramonto sei una persona organizzata, rigorosa e puntuale, che affronta la vita con una straordinaria grinta ed energia. Sei un punto di riferimento per le persone che ti stanno a cuore, ma spesso tendi a trascurarti per dedicarti al prossimo, ricordati di dedicare un po’ di tempo anche a te stessa.

Impostazioni privacy