Outfit del giorno: urban elegance

E anche questa settimana di duro lavoro è quasi finita, ora è finalmente arrivato il momento di rilassarsi e dedicarsi ai propri cari, magari con una passeggiata romantica o un po’ di shopping. Ma cosa mettere per risultare carine ed eleganti senza per forza dover rinunciare alla comodità? Noi di CheDonna.it oggi proviamo a rispondere a questa domanda proponendovi un outfit dinamico e al tempo stesso molto femminile, che a tratti richiama la moda anni ’90 che in questa stagione sta tornando in auge.

wish outfit

Dopo l’Outfit del giorno: rock style per un elegante venerdì sera, per questo weekend abbiamo scelto per voi un look dallo stile unico, femminile e comodo, dai toni scuri e i dettagli glamour. Scopriamolo insieme!

Outfit di oggi: eleganza urban

Per questo look abbiamo scelto di partire da una gonna svasata nera: le più classiche possono metterla con un paio di collant neri a coprenza totale, mentre le più audaci possono tranquillamente optare per un paio di sensuali parigine. Sopra troviamo un must have di questa stagione, il maglione oversize, che in questo caso abbiamo scelto di un bordeaux profondo, tendente al color vinaccia. Ai piedi un altro grande ritorno dagli anni ’90, un comodo paio di anfibi neri per essere sempre all’ultimo grido, a cui abbiamo abbinato una shopper bag di pelle nera arricchita dalle frange. Infine, giocate con gli accessori per conferire ancora più stile al vostro outfit, noi abbiamo scelto un anello dalle dimensioni importanti con pietra nera e un pendente molto rock style, voi potete tranquillamete sperimentare per trovare l’abbinamento a voi più congeniale.

Come tocco finale puntate su un makeup non troppo carico sugli occhi, magari acqua e sapone o con una linea leggera di eye-liner, mentre le labbra si tingono di rossi scuri e molto carichi, addirittura tendenti al prugna. Da provare!

Impostazioni privacy