Test: scegli un bacio e ti dirò che amante sei

Il bacio, un apostrofo rosa tra le parole “t’amo”, come direbbe Cyrano de Bergerac. Eppure il modo in cui più ci piace essere baciate può dirla lunga sulla nostra personalità e il modo in cui ci approcciamo all’altro, specialmente sotto le lenzuola…

PhotoGrid_1422465633225

Oggi noi di CheDonna.it, dopo il Test: dimmi che cielo ti rappresenta, ti dirò che donna sei, abbiamo pensato di dedicare al bacio un test della personalità molto semplice e intuitivo. Vi basterà scegliere quello che più vi piace ricevere e leggere il profilo corrispondente per scoprire che tipo di donna siete nell’intimità. Scopriamolo insieme!

Test: scegli un bacio e scopri che amante sei

1. Sulle labbra

Dolce, romantica e appassionata. Hai raggiunto un tuo equilibrio: sai bene cosa vuoi e cosa ti piace, così come sei cosciente di cosa ama e cosa odia il tuo partner. Non riusciresti mai a lasciarti andare senza sentimento, infatti per te l’intimità è solo l’ultimo tassello di uno splendido puzzle che unisce le vostre anime.

2. Sulla guancia

Sei una persona tendenzialmente timida e introversa, che non ama particolarmente le dimostrazioni d’affetto in pubblico e che tiene molto alla propria privacy. La tua fiducia va guadagnata giorno per giorno, ma una volta che qualcuno ti entra nel cuore, è difficile che lo lasci andar via. Sotto le lenzuola sai essere generosa e attenta ai bisogni dell’altro, anche se per te il sesso non è certo il fulcro della relazione.

3. Sulla mano

Se hai scelto questo tipo di bacio sei un’inguaribile romanticona, che ha bisogno di attenzioni galanti e dimostrazioni d’amore costanti nel tempo. Non sempre è facile accontentarti sotto le lenzuola e spesso il partner rischia di fraintenderti e sentirsi frustrato. Forse è il caso di badare meno alla forma e più alla sostanza, non dimenticarti che esiste anche lui!

4. Sul collo

Se hai scelto questo bacio sei una persona sensuale e audace, che ama prendere l’iniziativa e ritiene la sfera sessuale come l’elemento fondante della relazione con il partner. Insomma, il tuo uomo ideale deve essere passionale e virile, sempre pronto all’azione!

Impostazioni privacy