Isola dei Famosi 2015: arriva il tredicesimo naufrago

Proprio ad un passo dalla linea di partenza, quando i giochi sembravano oramai fatti, ecco che l’Isola dei Famosi sfodera il suo primo asso nella manica.

B790szDCAAA_5Qd.jpg-large

CheDonna.it si accinge a seguire con voi, puntata dopo puntata, il reality made in Rai sbarcato per l’edizione 2015 in quel di Mediaset. Prima ancora di iniziare però vogliamo svelarvi con qualche ora di anticipo lagnare sorpresa che Alessia Marcuzzi ha preparato per i suoi naufraghi.

Chi sarà il tredicesimo naufrago?

Se Rocco Siffredi e compagni pensavano infatti di essere gli unici privilegiati a poter sbarcare sull’isola, be’, avevano fatto i conti davvero male. I reality ci hanno infatti abituato a sorprese e imprevisti a non finire e l’Isola dei Famosi edizione 2015 ha deciso di calare il primo asso a pedine ancora ferme.

Ospite a Dominica Live, dalla sua amica Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi ha svelato il primo tiro mancino della redazione: un tredicesimo naufrago si accinge a sbarcare sull’isola e a decidere il nome del fortunato sarà proprio il pubblico.

Nel corso della seconda puntata, che andrà il onda martedì 27 gennaio, il pubblico dovrà scegliere tra due super bellezze, stabilendo quale naufragherà e quale invece potrà tornare sulla terra ferma. Si tratta di Cristina Buccino e Margot Ovani, che la stessa Alessia Marcuzzi ha così presentato:”Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv, ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero”.

Chi delle due vedremo in azione? Be’, sarà tutto nelle nostre mani. Intanto… che l’Isola dei Famosi abbia inizio!

Schermata 2015-01-26 alle 10.52.25

Impostazioni privacy