Test: scegli un portafoglio e ti dirò che risparmiatrice sei

Chedonna.it vi propone un test davvero semplice e divertente per scoprire che tipo di risparmiatrice sei e che tipo di rapporto hai con in denaro.

test port

Basterà scegliere una delle immagini proposte e leggere il profilo psicologico abbinato ad essa. Un modo carino per scoprire se siete capaci di risparmiare o se vi piace circondare voi stesse e chi amate spendendo i vostri soldi.

Sei capace di risparmiare? Scoprilo scegliendo un immagine

Foto n.1: sei una donna solare a cui piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Alcune volte ti rendi conto di fare il passo più lungo della gamba, ma poi pensi che si vive una volta soltanto e spendi di più di ciò che dovresti.

Foto n.2: la scelta di un portafogli dalla foggia maschile, dice molto di te. I soldi ti piace farli spendere agli altri, in particolare il tuo lui!

Foto n.3: sei una donna semplice che riesce sempre a far quadrare i suoi conti. Ogni tanto ti lasci andare a qualche spesa di impulso  ma è un rischio più che calcolato.

Foto n.4:  sei una donna abituata a guadagnare e a spendere il suo denaro senza nessun problema. Godi di una certa sicurezza interiore che ti procura anche quella economica.

Foto n. 5: sei una donna molto responsabile,  sei in grado di gestire al meglio il tuo patrimonio, piccolo o grande che sia. Difficilmente ti trovi in difficoltà per quanto riguarda i soldi. Sei una grande risparmiatrice.

Foto n.6: sei una donna a cui piace comprare, ti fa sentire viva e serena. A volte però il conto piange e dovresti essere in grado di limitare le spese.

Impostazioni privacy