Outfit del giorno: rock style per un elegante venerdì sera 

Vi aspetta un appuntamento galante e avete voglia di iniziare l’anno con grinta ed energia? La risposta è nell’outfit che vi proponiamo oggi, un ensemble comodo e grintoso che vi farà sentire delle vere e proprie rockstar grazie a poche semlici mosse. Scopriamolo insieme!

c1000x1000

Oggi noi di CheDonna.it, dopo l‘Outfit del giorno: un look invernale pieno di stile, abbiamo pensato di proporvi un look casual, comodo e al tempo stesso molto femminile e sensuale. Adatto a tutte quelle donne che vogliono sfoggiare la loro anima rock e stregare tutti grazie a uno stile unico nel suo genere.

Outfit rock style, elegante e grintoso

Poco importa che si tratti di un appuntamento a lume di candela o di una semplice uscita tra amici, con questo look all’ultimo grido riuscirete di sicuro a fare un figurone lasciando tutti quanti a bocca aperta.

Il nostro outfit rock style prevede innanzitutto un paio di semplici skinny neri, a cui abbiamo abbinato un leggerissimo top di seta color bianco ghiaccio. Per ripararvi dal freddo senza rinunciare allo stile abbiamo pensato poi a un cappello glamour, che ben contrasta con la splendida eco pelliccia a pelo lungo bianca e nera, trend immancabile nella moda di questo inverno. Ai piedi un paio di stivaletti neri rifiniti con borchie e infine impreziosite il tutto con accessori di acciaio e metallo. Noi per questo outfit abbiamo pensato a un anello full finger, un bracciale trapuntato da piccole borchie a richiamare le scarpe e una collana lunga con charm porta fortuna.

Per quanto riguanda il make up occhi puntate su un smokey deciso nelle tonalità del nero e del grigio antracite, mentre per le labbra un gloss effetto nude che le impreziosisca senza appesantirle troppo. Rock style, da provare!

Impostazioni privacy