LA DONNA DEL GIORNO: Emily Ratajkowski

Emily RatajkowskiOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Emily Ratajkowski.

La modella e attrice Emily Ratajkowski si sta affermando come uno dei nuovi volti più interessanti nel mondo della moda e dello spettacolo.
Ne L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL è al suo primo ruolo cinematografico importante. Al momento è impegnata nelle riprese di “We Are Your Friends” al fianco di Zac Efron. La vedremo anche nell’imminente film della Warner Bros “Entourage” e in “Call of Duty” per la regia di Peter Berg.

È stata una delle ‘Rookies’ del concorso in bikini del prestigioso Sports Illustrated Swimsuit Issue del 2014, abbellendo le pagine del numero che ha celebrato il 50° anniversario della rivista. È stata il volto della campagna primavera 2014 della collezione REVOLVE ed è al momento la testimonial del marchio di lingerie Yamamay.

Emily Ratajkowski si sta anche affermando come una delle ragazze copertina preferite dai maggiori stilisti. Recentemente, una sua foto scattata da Michael Thompson è stata scelta per la copertina del numero di giugno 2014 di GQ, e un’altra del fotografo Bruce Weber è stata scelta per la copertina della rivista CR Fashion Book di Carine Roitfeld. Lavora spesso con altri celebri fotografi, tra i quali Steve Shaw e Tony Duran.

Si è imposta all’attenzione internazionale nell’estate del 2013 nel video musicale Blurred Lines di Robin Thicke, T.I. e Pharrell, visto all’incirca 174 milioni di volte su YouTube. Dopo avere firmato un contratto con la Ford Models a quattordici anni, ha lavorato ininterrottamente per clienti del calibro di Forever 21, Nordstrom e altri marchi di costumi da bagno e lingerie. Si è affermata come modella dei maggiori stilisti dopo numerosi servizi con il fotografo Tony Duran. È apparsa in dozzine di riviste nazionali e internazionali, ed è stata scelta per lo spot pubblicitario ‘Memphis BBQ’ della catena Carl’s Jrs nell’estate del 2012.

Emily Ratajkowski ha frequentato la UCLA per un anno, poi ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla carriera di modella. È nata a Londra ed è cresciuta a Encinitas (California). I suoi genitori sono entrambi artisti: il padre è un pittore e la madre è un’insegnante di inglese e una scrittrice. Il loro lavoro li ha portati in giro per l’Europa, quando Emily era piccola, in particolare in Spagna e Irlanda. Vive tra Los Angeles e New York.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy