Babbo Natale di fragole, la ricetta per vivere le Feste nel divertimento

Un dolce dell’ultimo minuto per la sera della Vigilia? Detto fatto: ecco un modo sfizioso e originale per presentare delle fragole a tema natalizio, perfette per granfie piccini.

Schermata 2014-12-18 alle 18.08.58

CheDonna.it ha infatti scovato la ricetta perfetta per chi vuole garantirsi un figurone senza dover però passare ore ai fornelli. Le fragole di Natale, buone, originali e, soprattutto, di grande effetto.

Fragole versione natalizia: la ricetta

La preparazione è di quelle davvero semplici, una qualità non da poco se si pensa che per il cenone i piatti da preparare sono a dir poco numerosi. Qui basteranno pochi minuti, i giusti ingredienti e un pizzico di pazienza in più per curare la presentazione, vera parte forte della ricetta, e si potrà portare in tavola un dessert da leccarsi i baffi.

Se dunque avete poco tempo per cucinare o volete dedicare qualche minuto in più alle altre voci del menù, ecco il fine pasto perfetto per il vostro cenone della Vigilia.

Si parte naturalmente dalla preparazione della farcia per poi passare al taglio delle fragole e alla selezione di un piatto da portata a 5 stelle. E poi?  Scoprite nel vide qua sotto come prepararlo e… Buon Natale!

Impostazioni privacy