LA DONNA DEL GIORNO: Carrie Coon

Carrie CoonOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Carrie Coon.

Carrie Coon è uno dei talenti più ricercati e interessanti di Hollywood. Dal suo esordio come attrice, ha già maturato una variegata esperienza cinematografica, televisiva e teatrale, ottenendo una candidatura ai Tony Award per il ruolo di Honey in “Chi ha paura di Virginia Woolf?” (Who’s Afraid Of Virginia Woolf?) a Broadway.

Al momento Carrie Coon è impegnata nella serie della HBO “The Leftovers”. Tratta dal romanzo bestseller di Tom Perrotta, “The Leftovers” parla dell’improvvisa scomparsa del 2% della popolazione del pianeta, che lascia il resto del mondo a cercare di capire che cosa fare. È la storia di coloro che non si sono arresi alla perdita.

Carrie Coon interpreta il ruolo di Nora Durst. La serie tornerà il prossimo anno con una nuova stagione.

Sul piccolo schermo Carrie Coon ha preso parte a “Intelligence”, “Ironside”, “Law & Order: Unità vittime speciali” (Law And Order: SVU) e “The Playboy Club”. Sulle scene teatrali ha recitato ne “Il diario di Anna Frank” (The Diary Of Anne Frank), “Our Town”, “Three Sisters”, “The March”, “The Girl In The Yellow Dress”, “The Real Thing”, “Magnolia”, “Bronte” e “Anna Christie”.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy