Test: dimmi che biscotto scegli e ti dirò chi sei

Se è vero che siamo quello che mangiamo, allora addirittura un biscotto può rivelarci moltissimo sulle varie sfumature della nostra personalità. Meglio un macaron, un frollino, un biscotto con la marmellata o uno con le gocce di cioccolato? Non perdetevi il goloso test che abbiamo in serbo per voi oggi!

PhotoGrid_1418835636085

Oggi noi di CheDonna.it, dopo il Test: scegli una tazzina da tè e ti dirò chi sei, vogliamo proporvi un altro facilissimo test che in base al biscotto da voi scelto vi saprà dire che carattere avete. Pronte? Allora scegliete quello che più stimola il vostro appetito e leggete i risultati riportati qui sotto!

Dimmi che tipo di biscotto scegli e ti dirò chi sei

1. Frollino.

Semplici e senza fronzoli. Siete persone dallo stile classico e rigoroso, amate tutto ciò che è sobrio e raffinato, senza mai cadere negli eccessi. Un consiglio? Qualche volta lasciatevi un po’ andare, altrimenti rischiate di risultare troppo rigide.

2. Macarons.

Dolci, vivaci e briose. Le persone che scelgono questo tipo di biscotti rivelano un carattere solare e pieno di entusiasmo, con la testa tra le nuvole sempre alle prese con mille impegni e progetti. DI tanto in tanto ricordatevi di tornare con i piedi per terra.

3. Marmellata.

Siete uno spirito libero e indomito, persone dall’animo riservato, solitario e misterioso. Vi piacciono i piccoli e semplici piaceri della vita, come una tazza di tè e un buon libro, ma cercate di non chiudervi troppo nel vostro mondo escludendo così gli altri. Tenete un po’ a bada il vostro lato più lunatico.

4. Gocce di cioccolata.

Se prediligete questo tipo di biscotti siete persone estrose e caotiche, brillanti e al tempo stesso disordinate. Di sicuro avete una spiccata inclinazione artistica, ma non sempre riesce ad emergere dal caos che vi circonda. Provate a mettere un pizzico di ordine e riuscirete a fare grandi cose.

Impostazioni privacy