Outfit delle feste: cosa indossare per un Natale casual

C’è chi non ha idea di cosa mettere alla vigilia e chi non sa cosa indossare al pranzo di Natale, chi passerà le feste a casa e chi sulla neve, chi vorrebbe essere chic, elegante e impeccabile, magari sfoggiando un rischioso tacco 12, e chi invece non riesce a rinunciare alle comodità nemmeno durante le feste. Ecco, oggi vogliamo dedicare il nostro outfit del giorno a queste donne, quelle che all’abito raffinato e i tacchi alti preferiscono un look comodo e funzionale con un pizzico di magia del Natale. Insomma, quello che vi proponiamo oggi è un abbinamento perfetto per conciliare lo spirito natalizio con la vostra anima più casual. Vediamolo insieme!

edac161fc5b66e32_elle-.jpg.xxxlarge

Dopo avervi illustrato un’idea elegante in Outfit di Natale: cosa indossare durante le Feste, oggi noi di CheDonna.it vi vogliamo proporre un look molto più casual e rilassato per i giorni di festività. Poco importa che si tratti del giorno di Natale, di Santo Stefano o della Befana, questo outfit è perfetto per ogni occasione, adatto a chi ama lo stile nordico tanto di moda in questo periodo.

Outfit per un Natale casual in stile nordico

Voglia di un comodo, caldo Natale? Allora l’outfit nordic style che vi proponiamo oggi è fatto proprio per voi. Innanzitutto abbiamo scelto di abbinare un caldissimo maglione color panna con fantasia di cuori e renne, a una camicia rossa a quadri in stile boscaiolo. Sotto, un paio di jeans skinny nero a fasciare le gambe e dei magnifici stivali sportivi con pelliccia ai piedi.

Infine, se volete passare i festeggiamenti sulla neve potete ripararvi dal vento e dal freddo più intenso optando per un magnifico colbacco a completare il tutto.

Un look caldo e casual per essere perfette, dinamiche e sempre scattanti anche nei giorni di festa. Cosa aspettate a provarlo anche voi?

Impostazioni privacy