Test: scegli una tazzina da tè e ti dirò chi sei

Per gli inglesi il tè delle cinque del pomeriggio è un rito sacro, proprio come sacra è la cerimonia del tè in Giappone. Questa bevanda dalle origini antichissime è da sempre amata e apprezzata da un capo all’altro del mondo, ma sarà proprio vero che la tazzina con cui scegliamo di servirlo può dirci molto riguardo alla nostra personalità? Scopriamolo insieme!

PhotoGrid_1418748724556

Dopo il Test: scegli una tazza di cioccolata calda e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi un altro test della personalità molto semplice e intuitivo: vi basterà scegliere la tazzina da tè che più vi ispira e scoprire a quale tipo di carattere corrisponde. Provare per credere!

Scegli una tazzina da tè e ti dirò chi sei

1. Trasparente

Chi sceglie questo tipo di tazza ha un carattere forte e schietto, ama parlare chiaro e non sopporta i pettegolezzi. Forse non tutti apprezzano la vostra estrema spontaneità, ma nessuno potrà mai accusarvi di non essere sincere.

2. Letteraria

Per voi un tè non è un tè che si rispetti se non lo si accompagna alla lettura di un buon libro. Siete persone sensibili e solitarie, piuttosto selettive nelle amicizie, riuscite nonostante tutto a trasmettete a quelli che avete intorno un grande senso di equilibrio e sicurezza.

3. Romantica

Chi sceglie questo tipo di tazzina ha una personalità dolce e gentile, generosa e sempre pronta ad aiutare il prossimo. Attente a non trascurare troppo i vostri sentimenti, o rischierete di ritrovarvi a passare la vita accontentando gli altri.

4. Spiritosa

Se hai scelto questa tazzina sei una persona dal carattere solare e dinamico, sempre attiva e presa da mille impegni e interessi. Vivi la vita giorno dopo giorno con il sorriso e l’ottimismo di un bambino, attenta però a non cadere vittima della sindrome di Peter Pan o la gente potrebbe ritenerti superficiale.

Impostazioni privacy