LA DONNA DEL GIORNO: Emma Stone

emma-stoneOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Emma Stone.

Grazie alla sua straordinaria bellezza e al suo indiscusso talento, l’attrice candidata ai Golden Globe, Emma Stone conferma il suo ruolo di attrice più ricercata di Hollywood. Emma Stone è attualmente impegnata sul set del film di CAMERON CROWE ancora senza titolo per la Columbia Pictures, al fianco di Bradley Cooper e Alec Baldwin.

La vedremo presto anche nella commedia dark, BIRDMAN,con Zack Galifianakis, Michael Keaton e Edward Norton. Il film racconta la storia di un attore in declino (Keaton), che in passato era interprete di un famosissimo supereroe e che ora deve superare i problemi con il suo ego e con la famiglia, nel tentativo di allestire uno spettacolo a Broadway, per rinverdire i vecchi fasti di gloria. Emma Stone ha il ruolo della figlia di Keaton, che diventa sua assistente dopo aver superato un periodo di riabilitazione.

Emma Stone ha recentemente prestato la voce per il ruolo di “Eep” nel cartone animato di successo,THE CROODS. La Stone riprenderà il suo ruolo nel sequel che uscirà al cinema nel luglio del 2019.

Nel suo curriculum cinematografico troviamo anche: il dramma poliziesco dell’epoca GANGSTER SQUAD; EASY GIRL, che le è valso una nomina ai Golden Globe ed un premio MTV Movie Award come Migliore Performance Comica; il premiato THE HELP;CRAZY, STUPID, LOVE;AMICI DI LETTO;PAPERMAN; ha doppiato il cartone animato MARMADUKE; BENVENUTO A ZOMBIELAND;LA RIVOLTA DELLE EX;LA CONIGLIETTA DI CASA; THE ROCKER-IL BATTERISTA NUDO THE AMAZING SPIDERMAN 2, e SUPERBAD.

Emma Stone è sostenitrice di Stand Up To Cancer (SU2C), una rivoluzionaria iniziativa creata per accelerare le innovative ricerche sul cancro, che forniranno rapidamente nuove terapie salvavita.

Emma Stone è anche ambasciatrice del Gilda’s Club di New York. Dedicato a Gilda Radner, la comica e membro originale del cast di SNL, il Gilda’s Club offre un luogo dove persone affette da cancro possano riunirsi e fornire supporto sociale e psicologico.

Emma Stone è membro attivo della comunità del Gilda’s Club,dove è impegnata nel reparto infantile. Originaria dell’Arizona, Emma divide la sua vita tra New York e Los Angeles.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy