DA NON CREDERE! Barbara d’Urso e il “colpo di fortuna” della sua inviata!

Quando si dice “essere al posto giusto al momento giusto!

E’ quanto ci vuol far credere Barbara d’Urso in un servizio andato in onda qualche giorno fa durante il programma “Pomeriggio cinque“. La sua inviata Alessandra Borgia si trova a Santa Croce Camerina per seguire il caso legato all’omicidio del piccolo Loris Stival.

Striscia1

 

Il colpo di fortuna…

Nel filmato originale si può vedere l’inviata sulla piazza principale della cittadina pronta a lanciarsi nel servizio. Dopo pochi secondi sembra accadere quello che tutti chiamerebbero un vero “colpo di fortuna”: alle spalle dell’inviata infatti sta passeggiando tranquillamente, assieme ad un amico, Orazio Fidone, il cacciatore che il 29 Novembre ha rinvenuto il corpo del bambino e che fin da subito è stato inscritto nelle liste degli indagati. La Borgia va quindi ad accalappiarlo invitandolo a rispondere ad alcune domande in diretta, cosa alla quale l’uomo sembra prestarsi abbastanza docilmente.

Striscia2

 

…smascherato!

Qui scatta però la “trappola” di Striscia, alla quale, come sempre, non sfugge nulla, soprattutto quando si tratti di “casi fortuiti”. In un fuori onda trasmesso appunto dalla redazione di Striscia si vede appunto l’inviata comunicare con il signor Fidone (fuori campo ovviamente) raccomandandogli di passare solamente ad un suo cenno ben preciso. Ci vogliono quindi un paio di tentativi per arrivare alla perfetta performance del provetto attore-cacciatore.

Striscia3

 Insomma la nostra Barbara ne ha combinata un’altra delle sue. Eppure dovrebbe ormai saperlo che agli occhi di Striscia nulla sfugge!

Clicca qui per vedere il video intero 

Chissà, magari ambisce all’ennesimo tapiro. Forse gli altri che ha in casa iniziano a sentirsi un po’ soli.

Impostazioni privacy