Test: che organizzatrice sei?

L’arte di saper organizzare è l’unica fonte di sopravvivenza che appartiene alla donna di oggi. Mamma, moglie, amica, manager e casalinga in un unico corpo e sopratutto in un unico cervello, ma necessità fa virtù e così,  siamo diventate talmente virtuose da riuscire a lavorare, portare i bimbi a scuola, a nuoto e a fargli trovare un delizioso piatto caldo al loro ritorno.  Come è possibile tutto questo? Ma con una buona organizzazione, facendo coincidere orari, considerando  tesoro  ogni momento, cucinando la sera e congelando la mattina e   tutto riesce a quadrare. Ogni donna ha un suo modo di organizzarsi oppure non si organizza affatto, e forse dovrebbe. Chedonna.it vi propone un test semplice e divertente per scoprire che tipo di organizzatrice sei. Sei capace di far quadrare i conti o vivi nel caos senza riuscire a risalire la china?

test org

Scegli una delle immagini proposte e leggi il profilo abbinato ad essa. Potrai in modo divertente confermare il tuo perfetto modo di organizzare la tua vita o trovare lo stimolo per incominciare ad organizzarla.

Test fotografico, sei una perfetta organizzatrice

Foto n.1: sei una donna abbastanza organizzata ma per fortuna non hai una vita tanto frenetica da ricorrere ad una organizzazione meticolosa. Ti piace segnare sulla tua agenda o fare un appunto al calendario per non dimenticare date importanti come compleanni, visite mediche e eventi particolari.

Foto n.2: sei una donna capace di organizzare tutto alla perfezione. Lavoro, casa e famiglia viaggiano a ritmi serrati anche se a volte tutto questo ti pesa un pochino.

Foto n.3: sei una organizzatrice del nuovo millennio. Sei capace di organizzare la spesa e persino i menù settimanali con un semplice click.

Foto n. 4: sei una donna che non ama i ritmi veloci. Provi ad organizzarti ma inevitabilmente ritorni a vivere con i tuoi tempi e dimenticando spesso gli impegni giornalieri. Sei distratta e non riesci facilmente ad incastrare troppe situazioni.

Foto n.5: sei una creativa, non puoi organizzare meticolosamente la tua vita e quella di chi ami, ci riusciresti per poco tempo ma tutto ciò ti spegnerebbe. Hai una tua organizzazione mentale personale che riesce a donare gioia e dedizione a chi ti sta intorno.

Foto n.6: sei una donna che riconosce di non avere un ottima memoria e per questo molte volte utilizzi stratagemmi per ricordare eventi o per organizzare spesa e impegni vari. Anche se scrivessi su un agenda le cose importanti, dimenticheresti di aprirla o addirittura di portarla con te.

Impostazioni privacy