#purelove, l’amore raccontato dai bambini

Che cos’è l’amore?

bimba

#purelove

Chi pensa che per capire l’amore ed i sentimenti bisogna essere adulti forse non ha mai trascorso sufficiente tempo con un bambino.

I piccoli cuccioli d’uomo hanno le idee molto chiare sulla vita e sui massimi sistemi, sono dotati di una lucidità, di una semplicità, di una coerenza, di una profondità, da far invidia a molti di noi.

La nuova campagna pubblicitaria di OPSOBJECTS cerca di spiegare questo sentimento attraverso le parole dei bimbi: “Abbiamo cercato di dare risposta alla domanda più difficile del mondo: che cos’è l’Amore? E chi se non un bimbo, con il suo cuore candido, può provare a darne una, così dolcemente naturale, da lasciare senza fiato. OPSOBJECTS, factory innovativa di jewels&watches, celebra l’Amore Puro, il valore che più di tutti alimenta la sua creatività, ogni forma di comunicazione e ogni sua collezione. Con la voglia di guardare al mondo mantenendo lo sguardo i senza filtri di un bambino. #purelove”.

“L’amore è quando tu dichiari i tuoi sentimenti ad un altro”, “E’ quando una persona sta bene con l’altra”, “E’ una cosa forte, bella e super carina…è più bella dell’amicizia”, queste sono alcune delle definizioni che gli strepitosi protagonisti di #purelove danno dell’amore.

Loro sanno cos’è….e tu?

Guarda questo incantevole video..ti sfidiamo a non aver voglia di abbracciare la bimba bionda!!!

 

Impostazioni privacy