Outfit del giorno: un look casual per sfidare il freddo con stile

Ormai non ci sono più dubbi: il freddo è definitivamente arrivato ed è bene non farsi cogliere impreparate per non rischiare di beccarsi un bel mal di gola o, peggio, l’influenza. Ma come possiamo proteggerci dal gelo senza dover a tutti i costi rinunciare ad un abbigliamento chic e alla moda? La risposta è nell’outfit che vi proponiamo oggi, un ensemble casual molto comodo che vi terrà al caldo senza però farvi somigliare all’uomo delle nevi. Scopriamolo insieme!

524abfe8-eabd-44ff-874d-b84c6b823a2e

Oggi noi di CheDonna.it, dopo l’Outfit: cosa metto per una serata al cinema, abbiamo pensato di proporvi un look comodo e caldo, adatto a farvi affrontare i mille impegni di tutti i giorni senza però ritrovarvi a battere i denti non appena avrete messo il naso fuori di casa. Un outfit perfetto per sfidare le intemperie con stile!

Outfit per sfidare il freddo con stile

Fuori si gela e tutte siamo costantemente alla ricerca della soluzione di stile perfetta per uscire e sfidare il freddo e le intemperie, senza per forza dover dire addio alla nostra femminilità.

L’outfit di oggi è ideale per una bella passeggiata invernale, con il parka verde oliva imbottito pronto ad avvolgervi nel suo caldo abbraccio. Sotto, potete optare per una morbida casacca di lana con le maniche a pipistrello dai colori caldi, che ben contrasta con il paio di jeans skinny scoloriti che gli abbiamo abbinato.

Al collo una sciarpa di lana grossa color beige per proteggere la gola, ai piedi un paio di caldissimi e comodissimi stivali imbottiti, mentre alle mani un bel paio di guanti con baffi, pratici e spiritosi al tempo stesso. Infine, per un tocco chic in questo tripudio di casual, optate per una classicissima borsa rigida di pelle nera e un bel rossetto rosso sulle labbra. Casual sì, ma con stile!

Impostazioni privacy