Salvi per un pelo, il video che fa impazzire il web

Una raccolta di “miracoli” della strada da lasciare senza fiato! Milioni di condivisioni sui social per questo video che vi regalerà delle emozioni al limite del cardiopalma, dove vedrete che è addirittura possibile sopravvivere dopo essere stati completamente investiti da una imponente jeep in corsa.

scampato pericolo

Una serie di incidenti in cui gli ignari protagonisti restano illesi. Chedonna.it vi propone questo video davvero esilerante che regala brividi a fior di pelle e una piccola certezza che quando non è destino, anche nella situazione più difficile si esce vincitori.

Miracolati per caso, il video

In questo video potrete assistere a incidenti davvero spettacolari in cui un ignara potenziale vittima viene appena sfiorata, da una macchina uscita fuori strada o da un treno in corsa. La cosa che davvero lascia senza parole è la reazione di questi inconsapevoli “miracolati”, continuano infatti a fare ciò in cui erano impegnati un secondo prima che un un automomobile li stesse per schiacciare. Ecco per voi il video che sta facendo impazzire il web.

 

 

Impostazioni privacy