MUSICA: Francesco De Gregori stasera a X Factor

Francesco De Gregori Roma, marzo 2008Oggi, giovedì 20 novembre, FRANCESCO DE GREGORI sarà ospite di X FACTOR (in onda dalle 21.10 su Sky Uno HD).

Vi ricordiamo inoltre che è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, VIVAVOCE”, il doppio album in cui FRANCESCO DE GREGORI rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

Dopo Alice(cantato in duetto con Ligabue), il secondo singolo in rotazione radiofonica estratto da “VIVAVOCE” è “LA DONNA CANNONEche, in questa nuova versione, vede la collaborazione di Nicola Piovani che ne ha arrangiato e diretto gli archi.

VIVAVOCE (Caravan/Sony Music) è disponibile in una versione standard (doppio cd) e in una versione deluxe limitata e numerata (4 vinili, doppio cd e booklet).

DE GREGORI presenterà live il doppio album “VIVAVOCE” con due imperdibili concerti in anteprima di “VIVAVOCE Tour” (prodotto e organizzato da Caravan e F&P Group), il 20 marzo al PalaLottomatica di Roma e il 23 marzo al Mediolanum Forum di Milano-Assago.

Impostazioni privacy