Outfit del giorno: colori d’autunno

Avete una cena di lavoro importante, un romantico incontro a lume di candela o una festa tra amici e non avete la più pallida idea di cosa indossare? Allora lasciatevi ispirare dai colori caldi dell’autunno e dallo splendido outfit che vi proponiamo oggi, un look elegante e grintoso per affrontare con stile impeccabile ogni sorta di occasione. Scopriamolo insieme!

polyvore

Dopo l’Outfit del giorno: venerdì casual chic, oggi noi di CheDonna.it abbiamo scelto per voi un outfit elegante e di grande effetto, per tutte le donne che vogliono lasciare il segno senza però rinunciare alla comodità.

Outfit del giorno

Per il vostro venerdì sera abbiamo pensato di proporvi un look comodo e al tempo stesso elegante, che parte da un must have di questa stagione: i pantaloni in pelle. Comodi e chic, questi pantaloni sono un vero e proprio concentrato di stile e tornano di moda in questo autunno/inverno 2014. Per giocare con i tessuti abbiamo scelto di abbinarli a una casacca beige morbida con le ali di pipistrello, a cui ben si abbina una collana dalle dimensioni importanti e i colori accesi, che andremo poi a riprendere con il make-up.

Come scarpe abbiamo scelto un paio di decolletè di velluto color testa di moro con tacco largo, per garantire ai vostri piedi il massimo glamour con il minimo sforzo, a cui ben si abbina una borsa a bauletto del medesimo colore e tessuto.

Infine, sbizzarritevi pure con gli accessori: dalla sciarpa per proteggersi dal freddo ai guanti per un tocco vintage raffinato, abbondate pure con maxi-bracciali e anelli particolari, delle dimensioni e forme più astruse. Abbiamo pensato, poi, di rifinire il tutto con una manicure impeccabile rosso scuro e un trucco piuttosto deciso, magari un bello smokey dalle tonalità del prugna, con un coutouring perfetto e le labbra effetto nude.

Impostazioni privacy