Foto gallery: frangia mon amour!

Sensuale e chic, la frangia può rivoluzionare il tuo look senza però stravolgerlo. Alcune la preferiscono corta e storta, altre lunga e dritta. C’è chi la preferisce sfilata e laterale e chi invece si sente più bella e sicura di sè con la fronte completamente coperta da un pesante frangione. Ma quale tra le miriadi di versioni esistenti è quella che fa per te?

curly-bang-medium-hairstyle-women-hairstyle-trends-5616x6384-1

Oggi noi di CheDonna.it, dopo Moda capelli A/I 2014: i tagli e i colori più belli in una galleria strepitosa, abbiamo pensato per voi a una gallery di foto tutta dedicata alla frangia, con spunti e idee di bellezza per scegliere quella più adatta al proprio stile e al proprio viso. Scopriamole insieme!

Frangia: una galleria fotografica piena di idee

Oggi volevamo stupirvi con questa carrellata di frange alla moda, perfette per ogni tipo di occasione e di viso. Un’ottima occasione per lasciarvi ispirare dalle tante foto che vi proponiamo e cambiare look senza però dover drasticamente dire addio al proprio stile. Ricordate che una frangetta perfettamente tagliata riuscirà a mettere in risalto lo sguardo rendendolo ancor più magnetico e profondo, oltre a conferire un’aria misteriosa e sensuale. Inoltre, il look con frangia è perfetto per tutte quelle donne che combattono quotidianamente con un’attaccatura dei capelli irregolare o una fronte un po’ troppo prominente, riuscendo a mascherare facilmente questi piccoli inestetismi senza troppi sforzi. Certo, non sempre è facile da mantenere liscia e perfetta come appena uscite dal parrucchiere, ma vi basterà tenerla sempre in ordine ed evitare l’effetto crespo con un po’ di siero lisciante sui capelli ancora bagnati. Infine, per un finish perfetto e a lunga tenuta ricordate sempre di utilizzare una spazzola a rullo di metallo, che evita di caricare i capelli elettrostaticamente, accompagnata dal getto d’aria fredda del phon sempre rigorosamente direzionato dall’alto verso il basso.

Impostazioni privacy