Whatsapp, attenzione alla spia in agguato

In principio era enorme, pesante, ingombrante, esteticamente brutto; poi pian piano il cellulare si è evoluto, si è rimpicciolito, è diventato sempre più sfizioso, sempre più tecnologico, sempre più indispensabile.

44a73bbe6372be0b8fa57799731eba74

Guida per leggere le conversazioni di un altro e app per proteggere la privacy

Lo smartphone è il nostro inseparabile amico, raccoglie le conversazioni con le persone che amiamo, le nostre emozioni, le fotografie delle nostre esperienze e dei nostri amici, i ricordi dei nostri momenti più belli e più brutti e a volte anche le prove del nostro adulterio.

Quante volte vi è capitato di avere la tentazione di controllare il cellulare della vostra dolce metà? E quante avete ceduto a quella tentazione? Cosa pensereste se vi dicessimo che c’è un’applicazione su internet che permette di leggere tutte le conversazioni Whatsapp del suo cellulare?

Sono moltissimi i siti che spiegano appunto come spiare le conversazioni che avvengono su WhatsApp in poche semplici mosse. Attenzione però, spesso i siti che promettono di aiutarvi a leggere il materiale top secret sono create dalle stesse persone che propongono e vendono app per difendere la privacy degli smartphones.

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy