Make up d’autunno: le migliori proposte della stagione in una splendida gallery

Come sarà la moda beauty di questi mesi? Se anche voi siete curiose e avete voglia di scoprire tutte le tendenze in fatto di make up per questo autunno 2014, siete proprio capitate nel posto giusto. Oggi infatti vi invitiamo a scoprire insieme a noi tutti gli accostamenti e le nuance che andranno per la maggiore in questa stagione, con una foto gallery assolutamente unica nel suo genere.

Fotolia_69422674_Subscription_Monthly_M

Dopo avervi illustrato Gold make up, i più bei trucchi a tema oro, oggi noi di CheDonna.it vogliamo proporvi una favolosa galleria fotografica ricca di idee, spunti e suggerimenti per il trucco da sfoggiare in questo autunno. Quali saranno i colori e le tendenze di questi mesi? Scopriamoli tutti insieme!

Foto gallery: make up d’autunno

Dal nude look che abbiamo visto tornare in auge in questo ultimo anno, alle immancabili tonalità calde del bronzo, passando per sprazzi di colore, smokey intensi e rossetti da femme fatale: questo autunno 2014 si presenta veramente ricco di sorprese e spunti da cui attingere. Scoprite insieme a noi tutte le tendenze make-up che andranno per la maggiore ma ricordate, il segreto per sentirsi sempre belle e affascinanti non sta tanto nell’assecondare ciecamente la moda, quanto piuttosto nell’adattarla alle proprie caratteristiche fisiche, senza però dimenticarsi di tener conto dei propri punti di forza e dei propri difetti. La galleria fotografica che vi proponiamo oggi saprà di certo ispirarvi in tal senso, visto che propone sia look da giorno che da sera, discreti e semplici o scintillanti e degni di una vera diva. Insomma, poco importa che siate ragazze acqua e sapone o conturbanti ammaliatrici che amano sfoggiare i make up più sensuali e decisi, in questa foto gallery ce n’è veramente per tutti i gusti. Non vi resta che sfogliarla e scegliere il trucco in grado di esaltare la vostra naturale bellezza!

Impostazioni privacy