Letti originali e favolosi per una camera matrimoniale da sogno

C’è chi lo ama basso e chi alto, chi minimal e chi in stile baldacchino, quel che appare certo però è che, gusti personali a parte, il letto resta sempre e comunque il vero protagonista della camera matrimoniale. Lui, che campeggia al centro della stanza, detta le regole sullo stile dell’intera camera e ne diventa il fulcro imprescindibile.

Sceglierlo con cura è dunque indispensabile e CheDonna.it vuole regalarvi oggi una panoramica dei modelli più belli ma, soprattutto, più originali tra cui scegliere: tutti possono comprare un qualunque letto a due piazze ma quanti riescono ad aggiudicarsi un esemplare unico nel suo genere?

5-idee-originali-per-decorare-una-testata-del-letto_ef0540ddfed94528e18ee6acba5762fd

Ben 20 esempi sono stati raccolti a tale scopo nella gallery che trovate qua sotto: letti particolari, moderni o un po’ retrò, che potrebbero aiutarti a sviluppare qualche nuova idea arredo per la tua casa. Vediamo di cosa si tratta.

20 letti a dir poco incantevoli in una speciale galleria fotografica

Dal letto circolare super moderno al futon giapponese, passando per strutture futuristiche e tocchi artistici fuori dal comune: il mondo dei letti è un universo a dir poco sterminato per chi decide di approfondirne la conoscenza, e non c’è gusto personale o desiderio che non può essere esaudito.

Noi abbiamo cercato di darne una panoramica quanto più possibile completa attraverso 20 scatti di modelli totalmente diversi tra loro: che abbiate lo spirito di una principessa di altri tempi o di una pioniera del feng shui, il letto perfetto per voi potrebbe trovarsi a portata di clic.

Non resta che sfogliare la gallery e cercare di scoprirlo. Buon divertimento!

Impostazioni privacy