Test: che uomo sei/è?

Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Scegli l’attore che più ti rappresenta, il profilo corrispondente ti svelerà aspetti di te che forse ignori.

Se invece sei una donna e vuoi scoprire che tipo d’uomo è il tuo lui, scegli l’attore che più te lo ricorda e scopri come sedurlo!

cheuomosei

Test: che uomo sei/è?

1- PER LUI: Sei romantico, profondo, generoso, sensibile. Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità.

PER LEI: Questo tipo d’uomo è attratto da donne dirette e romantiche, che sanno parlare dritto al cuore.

2- PER LUI: Sei positivo, sensuale, carismatico, vivace e comunicativo. Sei pieno di interessi e di energia, sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione e sentimento, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino.

PER LEI: A lui piacciono le donne ironiche ed intelligenti, con le quali affrontare vivaci scambi di battute pungenti e sensuali.

3- PER LUI: Sei istintivo, idealista, creativo, allegro. Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare, viaggiare! Sei guidato dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un ottimo amico e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te.

PER LEI: Questo tipo d’uomo è affascinato dalle donne creative, allegre, spontanee, con cui vivere avventure entusiasmanti e ridere a crepapelle per ore.

4- PER LUI: Sei concreto, sicuro di te, affidabile, vivace. Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla.

PER LEI: Lui è affascinato dalle donne protettive, decise, che sanno stare al mondo.

5- PER LUI: Sei anticonformista, sensuale, provocante, schietto, sincero. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo.

PER LEI: Questo tipo d’uomo cerca femminilità,carisma, passione..per lui il sesso è fondamentale!

6- PER LUI: Sei determinato, carismatico, spontaneo. Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrone del tuo destino.

PER LEI: A lui piacciono le donne che gli sanno tenere testa, vuole qualcuno che cammini al suo fianco.

7- PER LUI: Sei sensibile, ottimista, pigro. Ti piace avere tempo libero per dare libero sfogo ai tuoi mille interessi ed alle tue mille passioni. Eclettico ed appassionato, ti butti anima e corpo in ciò che fai e lotti duramente per raggiungere i tuoi obiettivi.

PER LEI: A lui piacciono le donne dolci e protettive, che sanno corteggiarlo con romanticismo ed ironia.

Impostazioni privacy