Tiberio Timperi, la bestemmia va in diretta

In giro non si parla di altro: Tiberio Timperi e quella bestemmia a Uno Mattina in Famiglia, un incidente di montaggio che però è costato davvero caro al presentatore e al programma.

CheDonna.it vi racconta l’episodio e ve lo mostra in un video.

Tiberio-Timperi-1030x615

Il filmato non è facile da reperire ma nei meandri del web ne abbiamo scovata una copia che vi riproponiamo qua sotto.

Tiberio Timperi bestemmia in diretta tv

Già durante la messa in onda era apparso chiaro che la frase poco educata apparteneva evidentemente ad un momento che non sarebbe dovuto poi rientrare nel montaggio: il presentato infatti doveva introdurre un avvocato ospite in studio ma, impappinatosi durante la presentazione ha chiesto di rigirare la scena sbattendo poi la mano sul tavolo e pronunciando le due parole fatidiche. Subito dopo però lo schermo si oscura e Timperi riprende a parlare come nulla fosse, ovviante non cosciente di ciò a cui il pubblico aveva appena assistito.

Se la Rai poteva sperare chela svista passasse inosservato sarà rimasta amaramente delusa poiché, a partire dai sempre più vigili social network, la bestemmia ha fatto il giro d’Italia ed è divenuta protagonista dell’odierna attualità.

Una figura quantomeno meschina dunque per la rete e il presentatore: nonostante le scuse di quest’ultimo il Codacons chiede “la sospensione di conduttore e autori” e la Rai annuncia già sanzioni. Per la serie, la storia non finisce qui.

Impostazioni privacy