TEATRO: “Una bugia tira l’altra”

una bugia tira l'altra locandinaAl via dal 23 al 26 ottobre e dal 30 ottobre al 2 novembreUna bugia tira l’altra” – esilarante commedia in scena al Teatro Ambra Garbatella di Roma. La piecè è scritta e diretta da Luigi Russo e interpretata da Gianni FerreriNathalie CaldonazzoNicola Canonico, Annalisa Favetti e Cecilia Taddei.

Chi di noi non ha mai detto una bugia? È ciò che accade ai protagonisti di “una bugia tira l’altra”. Farsa moderna dal ritmo serrato e brillante, il cui meccanismo coinvolge il pubblico in un teatro di puro intrattenimento.

Giorgio presta la sua casa all’amico Roberto ogni mercoledì pomeriggio per farlo incontrare con l’amante, Jessica, così lui può incontrarsi indisturbato con la moglie di Roberto. ma gli imprevisti sono in agguato e iniziano una serie di scuse, bugie ed equivoci esilaranti che condurranno i nostri personaggi a situazioni sempre più intricate che, in un crescendo di accadimenti, porteranno all’inevitabile conclusione, perché nella vita solo ciò che non si fa non si saprà mai….

Una bugia tira l’altra è prodotta da Good Mood di Nicola Canonico. Assistente alla regia è Julie Ciccarelli, le scenografie sono di Biagio Barbarisi e Alessandra De Santis, i costumi sono di Ambra Ferretti e Rosanna di Caprio. Fonico e luci E.P. Moretti. l’organizzazione è curata da Enza Felice. Responsabili delle relazione esterne Cristiana Vona e Annalisa D’Urbano. Le foto sono di Raffaello Balzo.

Impostazioni privacy