LIBRI: ‘L’orso Paddington’

image013In occasione dell’uscita di Paddington, film distribuito da Eagle Pictures, da Natale al cinema, l’orso più famoso del mondo diventa il protagonista del nuovo sito web dedicato al film: paddingtonilfilm.it.

Un luogo interattivo ottimizzato per PC e Tablet in cui, oltre a scoprire il mondo di Paddington, attraverso immagini, video e racconti di avventure e tutte le curiosità sul film.

E’ possibile da oggi leggere on line e scaricare in anteprima  il primo capitolo del Libro Mondadori “L’Orso Paddington” (in libreria dal 2 dicembre), un ottimo modo per conoscere questo fantastico personaggio e le sue incredibili avventure.

Le avventure di Paddington sono irresistibili per grandi e piccini. Il suo ideatore, Micheal Bond, venne ispirato da un comune peluche che occupava lo scaffale di un negozio di Londra.

Era il periodo natalizio e lo scrittore si trovava vicino alla Paddington station. Tornato a casa, iniziò a scrivere una storia e, appena dieci giorni dopo, questa era già diventata un libro, il primo di altri dieci.

Impostazioni privacy