LIBRI: ‘Tutti gli uomini vengono al pettine’

566-3870-7_250X_Quando compriamo un paio di scarpe, vogliamo avere davanti una vasta gamma di modelli. Lo stesso dovremmo fare con gli uomini: conoscerne tanti per trovare quello migliore per noi. Invece molte donne ci mettono meno tempo a scegliere un uomo che ad acquistare una nuova macchina, una casa, a volte perfino un vestito. Si affidano al destino, che per magia dovrebbe far cadere loro davanti il Principe Azzurro. 
E intanto aspettano, salvo poi scambiare un ranocchio per un principe causa sfinimento. Ma due sole cose arrivano a chi aspetta: niente o la cosa sbagliata.

Questo libro è una manna dal cielo non solo per chi vuole trovare un uomo all’altezza dei propri desideri, ma per ogni donna che voglia innalzare la propria autostima e il proprio livello di vita. Con i suoi preziosi consigli, Matthew Hussey, famoso esperto di relazioni uomo-donna, spiega che vivere intensamente e con passione rende ogni donna sexy e attraente, moltiplica le occasioni di incontro e attira uomini adeguati al nuovo raggiunto appeal come il miele le api. E tra il dire e il fare ve la godrete un mondo.

L’AUTORE

È esperto di relazioni interpersonali, tiene corsi sui rapporti uomo-donna ed è stato una delle star del reality della NBC Ready for Love. Tutti gli uomini vengono al pettine è stato un grande successo in Inghilterra e Stati Uniti, bestseller del New York Times.

Impostazioni privacy