Purple make up, i più bei trucchi a tema viola

Da sempre nel mondo del make up ci sono dei classici che sembrano destinati a rimanere intramontabili. Il rossetto rosso ad esempio o l’eye-liner nero ma anche il colore viola. Già proprio lui, votato a tornare periodicamente alla ribalta e tanto versatile da donare più o meno a qualsiasi colore di occhi, il viola sembra destinato anche in questo autunno-inverno 2014\2015 ad essere protagonista dei nostri make up.

Non solo gli occhi ma anche le labbra si tingeranno di questo colore nella stagione appena iniziata. CheDonna.it ha dunque deciso di illustrarvi grazie ad una speciale foto gallery i migliori e più originali esempi di trucchi a tema “purple”.

Makeup Eye HD Wallpapers

Prepariamoci dunque a glitter, matite, gloss, ombretti e tutto ciò che ci può occorrere per un make up da sogno rigorosamente in viola. State a vedere fin dove potrete spingervi.

I più bei trucchi viola in una foto gallery

Dal sempre “verde” smokey eyes ad un più sobrio e contenuto tocco di colore, passando per sfumature variopinte e rossetti decisamente strong: il mondo del trucco sa sempre farci sbizzarrire e anche in fatto di viola ovviamente non si smentisce, dandoci tante opportunità tutte da esplorare e piegare ovviamente alle nostre personali esigenze.

In varianti da serata super glamour e in alternative da giornata di lavoro, ecco dunque alcune opportunità di make up viola che potremo sfruttare in questa stagione: in una nutrita galleria fotografica potremo vedere questo colore declinato come un tocco minimal per vivacizzare le giornate più grigie ma anche come un’alternativa elegante e un po’ dark per le occasioni più particolari.

Il viola sa essere davvero un colore versatile e, dunque, cosa attendete per sperimentarlo in tutte le sue sfumature? Ecco le foto che potrebbero ispirarvi in questa avventura.

Impostazioni privacy