Coppia: 5 cose da fare con il tuo lui

Il rapporto di coppia vive di equilibri delicati e compromessi continui, ma a volte nel tran tran della vita quotidiana si è troppo presi dai mille impegni per poter vivere qualche momento di autentico svago con la propria dolce metà. Poco importa che siate una di quelle coppie storiche, che sta insieme da una vita, o che si tratti di un amore appena sbocciato: la monotonia prima o poi può arrivare ed incrinare anche il più solido dei rapporti.

couple

Per questo motivo noi di CheDonna.it, dopo Coppia felice: cinque cose piccanti da fare con il tuo lui, abbiamo pensato di fornirvi qualche piccolo suggerimento per trascorrere del tempo con il vostro lui facendo qualcosa di diverso dal solito.

Cinque cose da fare insieme per rafforzare il rapporto di coppia

Di seguito trovate alcuni utili spunti per scacciare la noia dalla vita di coppia e passare insieme dei momenti indimenticabili:

1. Andare insieme a pesca

Se il vostro lui è un appassionato di pesca, potrebbe essere una buona idea condividere con lui questo hobby di tanto in tanto. Attenzione, ciò non significa doverlo seguire ad ogni singola battuta di pesca, ma sicuramente il semplice cercare di avvicinarsi alle passioni dell’altro non può che far bene ad entrambi. Lui di sicuro sarà felice di potervi insegnare qualcosa di nuovo e voi potrete provare l’ebrezza di pescare la cena. Da provare!

2. Fare un giro al mercatino delle pulci

Di sicuro questo suggerimento farà felici le appassionate del vintage. Le bancarelle colme di oggetti d’epoca, monili, orologi, fermasoldi e orecchini sono una tentazione a cui poche riescono a resistere. Perchè non condividere questo magico momento con il vostro lui? Chissà che non troviate qualcosa da restaurare insieme per il vostro nido d’amore.

3. Andare al planetario

Se abitate in città e l’inquinamento luminoso non vi permette di ammirare le stelle con una passeggiata al chiaro di luna, potete sempre ripiegare su una romantica visita al planetario. Due comode poltrone, il buio della sala e una miriade di costellazioni, pianeti e galassie tutte da ammirare. Irresistibile!

4. Visitare un giardino botanico

L’autunno tinge le foglie degli alberi di magnifiche sfumature brune e rossastre, rendendo il paesaggio magnifico da ammirare. Perchè allora non avventurarsi mano nella mano in un giardino botanico? Non c’è niente di meglio che condividere con il proprio innamorato lo splendore della natura immersi nel verde. Rilassante e green!

5. Film e pop corn

Potrà sembrarvi un consiglio banale, ma la sera del film e pop corn dovrebbe essere una delle abitudini più sacre della coppia. Niente notifiche, smartphone o altro a disturbarvi, ma solo il divano, tante coccole e un buon film scelto a turno. Il tutto completato dagli immancabili pop corn, patatine e leccornie varie a piacimento. Un modo utile per condividere con l’altro emozioni, gusti e passioni.

Impostazioni privacy