Elisabetta Canalis, di nuovo single?

Sembra un insano scherzo del destino, ma da indiscrezioni che hanno animato le pagine di cronaca rosa degli ultimi giorni,  il matrimonio tra la nostra Elisabetta Canalis e il chirurgo americano Brian Perri, potrebbe non essere valido per lo stato italiano.

Elisabetta-Canalis-Brian-Perri_980x571

Non è soltanto riso ad aver raggiunto i novelli sposi dopo il loro “si”, ma anche qualche problemino. Sembrerebbe infatti che il matrimonio di Elisabetta e Brian celebrato ad Alghero, lo scorso 14 settembre, sia valido solo per Santa romana Chiesa e non per lo stato italiano.

Il matrimonio di Elisabetta Canalis forse non è valido

Il matrimonio potrebbe non essere considerato valido legalmente in quanto, la novella sposa, Elisabetta, presa dai mille preparativi per le sue nozze da favola, si sarebbe dimenticata di firmare le pubblicazioni impedendone la affissione pubblica nella bacheca comunale e parrocchiale, per i 10 giorni precedenti al matrimonio. In questo modo si sarebbe impedito di farsi avanti, a chiunque avesse voluto dimostrare impedimenti al matrimonio. Un vizio di forma, è stato dunque la causa del possibile annullamento del matrimonio civile dei Elisabetta e Brian. La cosa non sembra preoccupare più di tanto la coppia che si gode delle meravigliose giornate a Los Angeles tra lavoro e amore. Sicuramente tutto sarà risolto dagli avvocati della coppia che provvederanno a produrre e a far firmare i documenti necessari agli sposi. Che donna si augura che tutto finisca per il meglio per la bellissima Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy