Test: come vivi il tuo rapporto di coppia

Che donna vi propone un test fotografico con cui scoprire come vivete il rapporto di coppia. Sei una donna indipendente che vive la coppia come un cammino alla pari? Oppure dal tuo compagno cerchi sicurezza?

test mani ok

Scegliendo una di queste immagini che raffigurano mani di uomini e donne, potrai scoprire alcuni lati della tua personalità o confermare ciò che provi veramente nei confronti del rapporto che hai con il tuo compagno. Ci sono donne che nel rapporto di coppia vivono la salvezza, una sfida, un gioco oppure un oportunità. Tu che tipo di donna sei?

Test fotografico, scegli un immagine e scopri come vivi il tuo rapporto di coppia

Foto n. 1: sei una donna d’altri tempi, sei femminile e non nascondi la tua fragilità, anzi ne fai un’ arma di seduzione. Il tuo uomo ti deve proteggere e viziare. Sei la femmina alfa e vuoi accanto a te un maschio alfa.

Foto n.2: sei una donna che basta a se stessa. Non ti fidi degli uomini e pensi che in una coppia la parte produttiva e utile sia rappresentata dalla donna. Tutto deve avere la tua impronta, la casa, l’educazione dei figli e nelle decisioni la tua opinione vale più di ogni altra cosa. La coppia è formata da due persone, forse dovresti far chiarezza sul concetto della vita a due.

Foto n.3: sei una donna che vive il rapporto di coppia in modo equilibrato. Ti piace costruire ogni giorno la felicità insieme al tuo partner. E il rapporto di coppia è un capolavoro scritto a quattro mani.

Foto n.4: sei una donna alla ricerca di un rapporto di coppia stabile, ma spesso finisci per inseguire l’uomo sbagliato. La vita di coppia si costruisce in due, volontà e amore i due requisiti per portarla avanti. Cerca chi vuole perseguire lo stesso obiettivo, la pazienza è la virtù dei forti!

Foto n.5: sei una donna romantica, che vive i sentimenti in modo profondo. Per te il tuo partner è il tuo compagno di vita, colui su cui contare e con cui invecchiare. La saggezza e il tuo carattere generoso sono le doti che fanno di te una compagna davvero speciale.

Foto n.6: sei una che vive il rapporto in modo assoluto. Sei gelosa e a volte possessiva. Ricorda che si ama una persona, ma non la si possiede. Questo atteggiamento può derivare da alcune insicurezze che ti porti dentro. cerca di lavorare su te stessa e riuscirai a vivere la coppia in modo sereno.

Impostazioni privacy