Outfit del giorno: venerdì casual chic

Poco importa che si tratti di una pizza con gli amici, una serata al cinema o un romantico appuntamento col vostro lui, questo outfit può farvi sentire splendide nelle più svariate occasioni. Un look perfetto per tutte le donne che amano la comodità del casual ma non vogliono rinunciare ad un tocco chic che renda il tutto più raffinato e le faccia sentire speciali.

41

Dopo l’Outfit del giorno: una cena romantica, oggi noi di CheDonna.it abbiamo scelto per voi un outfit semplice ed elegante, per donne che sanno bene come essere femminili senza per forza dover bandire la comodità.

Outfit del giorno

Per il vostro venerdì sera abbiamo pensato a un outfit comodo e al tempo stesso elegante che parte da un paio di jeans, qui ve li proponiamo in una versione strappata ma potete tranquillamente mettere un qualsiasi paio di skinny, a cui abbinare un top nero e una giacca a due bottoni color petrolio. Ai piedi un paio di mocassini estrosi che ben si accompagnano alla borsa a sacco di coccodrillo. Per un tocco di luce in più una collana girocollo ricca di strass e colori.

Un outfit molto semplice e al tempo stesso elegante che si presta bene ad essere rifinito con un makeup occhi pittosto deciso, magari con uno smokey nero petrolio, un contouring minuzioso che renda luminoso l’incarnato e un gloss effetto nude look a definire le labbra. Se non amate le collana girocollo piene di strass come quella che vi proponiamo in questo outfit, potete sempre sostituirla con un medaglione importante o un punto luce. Insomma, rendete vostra questa mise personalizzandola con gli accessori che preferite, e infine rifinite il tutto con un goccio di profumo, magari una fragranza calda ed avvolgente.

Et voilà, pronte per un venerdì sera comodo e chic che lascerà tutti a bocca aperta!

Impostazioni privacy