Infusori per il tè, non solo efficienti ma anche belli

C’è chi lo beve solo per dovere, convinto delle sue proprietà benefiche, e chi invece lo sorseggia per una vera e genuina passione. Il può comunque essere un ottimo accompagnamento per un pomeriggio di relax o anche qualche ora di chiacchiere tra amiche e non solo per il suo avvolgente aroma o tepore.

Negli ultimi anni questa bevanda è divenuta un culto sempre più diffuso e così ha trascinato con sé accessori e divertenti accompagnamenti a non finire: tazze, teiere, pasticcini e chi più ne ha più ne metta, tutto pur di rendere quello del un momento piacevole e affascinante.

CheDonna.it oggi vi propone un viaggio alla scoperta di uno degli accessori più utilizzati e anche più rinnovati del mondo del tè: l’infusero. Se pensate che esista semplicemente la sferetta metallica classica, be’, è arrivato il momento di aggiornarsi.

shutterstock_48772324

Non appena ci si addentra infatti nel mondo degli infusori si scopre che l’originalità e la varietà sono all’ordine del giorno: proviamo allora a fare una ricognizione del settore per scoprire fino a dove può spingersi l’ingegno umano in fatto di .

Gli infusori per tè più belli e divertenti da trovare in commercio

Un tocco in più alla casa può a volte venire davvero dai settori più disparati, persino da un semplice infusore, anche se di semplice ultimamente questo oggetto sembra non avere proprio nulla,

Pinne di squalo, sottomarini, fiori, pinguini… figure di ogni genere sono state piegate alle necessità di fiori e foglie da mettere in infusione nell’acqua bollente: dalla ragazza più chic al maschiaccio del momento tutti potranno avere un su misura per loro o, perlomeno, un infusero che ne rispecchi i gusti più particolari.

Avete allora qualche passione o sogno nel cassetto? Be’ la vostra prossima tazza di tè potrebbe nel suo piccolo farlo avverare. Non ci credete? State a vedere allora qualche opzione che vi stregherà anima e corpo. La vostra potrebbe già essere nella gallery qua sotto.

Impostazioni privacy