Foto gallery: i bagni più lussuosi del mondo

Il bagno, il regno di noi ragazze, dove ci sentiamo sempre Marilyn Monroe immersa nella vasca da bagno tra petali di rosa e fragranze celestiali, oppure dove creiamo il look giusto per vivere una serata speciale. Sicuramente il bagno della maggior parte di noi non sarà grandissimo e lussuoso ma avrà quel tocco particolare che lo rende accogliente e solo nostro, magri tra una confezione di detersivo e la cesta dei panni sporchi. Ma resta pur sempre il bagno di una principessa! Che donna vi regala una foto gallery davvero sontuosa dove potrete ammirare le sale da bagno più belle e lussuose del mondo.

bagni da sogno

Bagni scolpiti nella pietra, con accessori in oro, sculture di marmo e mosaici dai colori caldi e avvolgenti. Vasche da bagno particolari e tanto grandi da sembrare una piscina. Insomma, architetti e design hanno dato sfogo a tutta la loro creatività e hanno speso i soldi di chi ha commissionato queste opere d’arte fino all’ultimo centesimo, curando ogni minimo particolare e dall’illuminazione al rubinetto in oro. Gemme preziose, biancheria morbida ed elegante, fiori e decorazioni uniche.

Foto gallery: bagni da sogno

Ambientazioni sicuramente molto belle ma anche un tantino esagerate se pensiamo che anche l’emiro più ricco utilizza il bagno per gli stessi motivi per cui lo utilizza il resto del mondo. Volendo ironizzare queste scelte così sontuose per l’arredamento di un bagno possiamo ipotizzare che certe persone possiedano davvero degli attributi a 24 carati! Ma adesso immergiamoci nella visione di questi bagni da sogno, e immaginiamoci immerse in queste vasche da bagno, con la luce delle candele e profumi d’oriente nell’aria, anche se nella maggior parte dei casi ci ritroviamo a depilarci nella vasca da bagno, cantando una canzone di Laura Pausini con qualcuno che ci bussa dietro la porta gridandoci di fare in fretta! I sogni son desideri cantava la principessa Cenerentola, e allora perchè non desiderare uno di questi bagni meravigliosi? Ecco a voi la foto gallery.

 

 

 

 

Impostazioni privacy